La Guerriero Run è una Obstacle Race al solo e unico scopo benefico. I soldi delle iscrizioni verranno devoluti ad AIRC per la ricerca sul cancro.

Puoi correre come atleta singolo o creare la tua squadra, l’importante è che il tuo scopo sia quello di divertirti, goderti il percorso, aiutare e sostenere gli altri partecipanti, goderti il paesaggio del parco dell’Oglio al tramonto, farti sporcare di colore dai volontari della Color Run che si svolge parallelamente e che incontrerai lungo il percorso, con un briciolo di competizione come è giusto che sia purché sia sana. Non siamo professionisti, siamo solo volontari, ma faremo del nostro meglio per farvi sudare e per farvi divertire.

Modalità d’iscrizione alla Guerriero Run:

Si può correre come atleta singolo o creare una squadra.

Verranno registrati i tempi degli atleti iscritti come singoli e del primo e ultimo atleta di ogni squadra al fine di poter stilare la classifica finale.

Saranno premiati il 1° uomo, la 1°donna, la 1°squadra (si considera il tempo dell’ultimo atleta che taglia il traguardo), e la squadra più numerosa, con cesti e trofei ma lo scopo di questa corsa è, e sarà sempre, il divertimento ma soprattutto la beneficienza.

La corsa si svolge su un percorso misto di asfalto e sterrato per una lunghezza totale di 7,5 km e 15 ostacoli da superare.

Ad ogni ostacolo sarà presente un cartello che indica le penalità, ovvero gli esercizi da eseguire nel caso in cui l’atleta non riesca a superare l’ostacolo. Lungo il percorso sarà presente il personale volontario che ti aiuterà in caso di difficoltà. Il percorso è segnalato con indicazioni a terra.

ISCRIZIONE E PAGAMENTO
  • Scaricare il modulo con liberatoria
  • Effettuare il pagamento tramite bonifico bancario al conto corrente indicato sul modulo d’iscrizione per la cifra corrispondente alla data in cui il bonifico viene effettuato.

Farà fede la data di emissione del bonifico.

Importante: al prezzo indicato è obbligatorio aggiungere +5€, come indicato sul modulo,  per il tesseramento annuale ASI solo se non già in possesso di tessera ASI valida il giorno della manifestazione.

Inserire nella causale il nome e cognome dell’iscritto o il nome della squadra.

Se il bonifico è stato effettuato per conto di più persone è fondamentale inviare la ricevuta del bonifico e l’elenco con nome e cognome degli atleti per cui è stato fatto il versamento.

Pacchi gara

– Assicuriamo la disponibilità di pacchi gara composti da Maglia ufficiale Verde Fluo, Zaino ufficiale Verde Fluo, Gadget vari e medaglia fino al 250° iscritto.

– I pacchi gara saranno pronti 2 giorni prima della manifestazione e ritirabili a Rudiano presso la sede dei Volontari del Soccorso Fraterno in via Grumelli dalle 8:00 alle 12:00 o dalle 14:00 alle 18:00. Chiediamo cortesemente di chiamare il numero 3393019292 per averne la conferma. Oppure saranno ritirabili il giorno della gara dalle ore 18:00 presso il Campo Sportivo in via degli Artigiani.

Docce/Spogliatoi

– Spogliatoi disponili all’arrivo presso il campo sportivo.

– Non sono disponibili armadietti porta oggetti.

Registrazione e partenze

– Registrazioni alla partenza entro e non oltre le 19.

– Le partenze saranno suddivise in batterie di circa 20 persone ogni 5 minuti comunicate il giorno stesso della manifestazione.

– Breafing pre-gara alle ore 19:10.

– Chiunque abbia problemi di orario può scrivere un’email all’indirizzo guerrierorun@dicorsaconeli.it e chiedere di poter essere inserito in una determinata batteria.

Consigli

Da Aprile verranno pubblicati sulle pagine Facebook e Instagram Di corsa con Eli e sulla pagina dell’evento, degli allenamenti in preparazione alla corsa.

Informazioni utili

– Consigliamo vivamente di non portare o lasciare incustoditi oggetti di valore.

– Lungo il percorso sono previsti passaggi in acqua bassa. Consigliamo di non portare con se durante la corsa telefoni o orologi.

– Ampio parcheggio disponibile.

Festa finale e premiazioni

Tutti gli atleti saranno premiati con la medaglia ufficiale dell’evento.

La classifica verrà esposta al campo sportivo all’arrivo, circa mezz’ora dall’arrivo dell’ultimo atleta.

Le premiazioni si svolgeranno all’incirca alle ore 21:30.

All’arrivo ci sarà un ampio ristoro, intrattenimento con DJ e musica di Radio VIVA FM e servizio Pittabimbi per i piccoli accompagnatori.

Made with ❤️ by